Quip per l'assistenza
Aumenta la produttività degli agenti e accelera la chiusura dei casi complessi con documenti collaborativi e chat di gruppo all'interno di Salesforce.
Il 56% degli agenti sostiene di dover aprire più schermate per reperire tutte le informazioni necessarie per svolgere al meglio il proprio lavoro*
In caso di problemi complessi segnalati da un cliente, spesso gli agenti dell'assistenza trascorrono più tempo a cercare di trovare delle risposte che interagendo con il cliente. Di fatto devono lottare con applicazioni diverse, reperire input da più team e passare da un'applicazione all'altra. Quip per l'assistenza mantiene tutti costantemente aggiornati.
* Ricerca di Salesforce (2019) State of Service Report, 3rd Edition (Rapporto sullo stato dell'assistenza, Terza edizione)
Affronta i casi come un team
Consenti l'accesso rapido a esperti interfunzionali, senza la raffica di messaggi chat ed email disconnessi che risiedono all'esterno del tuo CRM. Soddisfa le esigenze urgenti dei clienti tramite una collaborazione in tempo reale sempre connessa a Service Cloud.
Automatizza i documenti dei processi di assistenza con il contesto CRM
Sfrutta la potenza di Lightning Platform e Quip per standardizzare e semplificare le modalità con cui i tuoi team gestiscono i casi complessi. Crea modelli di documenti personalizzabili adeguati ai processi relativi ai casi già esistenti nella tua organizzazione.
Acquisisci conoscenze sul caso in un unico punto
Riduci la pressione dovuta alla formazione dei nuovi membri del team allegando a ogni singolo caso tutti i comunicati, le decisioni e la documentazione pertinente.